My Hero Academia – The Movie: online il primo trailer con un giovane All Might!

My Hero Academia è sicuramente uno degli anime più popolari e, sulla scia del successo della serie animata ispirata all’omonimo shonen manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi, presto debutterà anche un lungometraggio animato intitolato My Hero Academia – The Movie: Futari no Hero (I due eroi).

Proprio in questi giorni è stato pubblicato il primo trailer del film, un video che, oltra a mostrarci un giovane All Might, anticipa l’ambientazione degli eventi che si svolgeranno su di un’isola.

La storia del film si svolgerà successivamente all’arco narrativo dll’Esame Finale, alquasi contemporaneamente all’arco dell’Addestramentio Forestale Estivo, con gli autori che hanno rivelato che gli studenti intraprenderanno un viaggio di studi all’estero su una città galleggiante creata dall’uomo chiamata “I Island”.

Lo staff dell’anime ha confermato che My Hero Academia – The Movie sarà presentato in anteprima il prossimo 3 agosto 2018.

il film sarà diretto da Kenji Nagasaki seguendo la sceneggiatura di Yosuke Kuroda.

L’animazione verrà curata ancora una volta dallo studio Bones, con Yoshihiko Umakoshi che si occuperà del character design, mentre le musiche saranno affidate a Yuuki Hayashi. Kohei Horikoshi supervisionerà l’intero progetto.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: SGCafe

Potrebbe piacerti anche