Harry Potter: tutte le teorie dei fan in un imperdibile medley

Harry Potter

Mary Poppins ha studiato ad Hogwarts, Ginny Weasley ha utilizzato un filtro d’amore su Harry, Piton era un vampiro, Draco Malfoy un lupo mannaro e Voldemort un cannibale.

Queste sono solo alcun delle teorie sviluppate dai fan di Harry Potter nel corso degli anni e che il creator Peter Hollens ha raccolto in questo interessante medley che potete vedere qui di seguito.

Insomma, i fan di Harry Potter e della saga letteraria di J. K. Rowling sembrano davvero dotati di una fervida immaginazione!

Cosa ne pensate? Qual è, per voi, la teoria più strana di tutte? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Nel frattempo, alla faccia di tutte queste strane teorie, il franchise del piccolo maghetto aggiunge una nuova freccia la proprio arco grazie a Harry Potter: Hogwarts Mystery, il mobile game che uscirà il prossimo 25 aprile.

Harry Potter: Hogwarts Mystery

Harry Potter: Hogwarts Mystery, sviluppato da Jam City, è il primo gioco in cui i giocatori potranno creare il proprio personaggio e sperimentare la vita di uno studente della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.

Il gioco sarà lanciato sotto l’etichetta di Portkey Games, una nuova divisione di Warner Bros. Interactive Entertainment dedicata alla creazione di nuove esperienze ispirata dal magico e avventuroso mondo creato da J.K. Rowling.

Fonte: Geeksaresexy