Battle for Azeroth: Blizzard annuncia la data di uscita della nuova espansione di WoW!

Blizzard ha annunciato la data di uscita di Battle for Azeroth, la nuova espansione di World of Warcraft, l’acclamato MMORPG,in cui Orda e Alleanza si scontrano per il controllo definitivo del loro mondo

Raggiungi i continenti di Kul Tiras e Zandalar, recluta nuove Razze Alleate, esplora territori sconosciuti nelle Scorrerie sulle Isole, rappresenta la tua fazione sul Fronte di Guerra e molto altro pre-acquistando Battle for Azeroth ed esplorando subito i contenuti della Collector’s Edition.

Battle for Azeroth

Azeroth è ancora sconvolta in seguito al devastante attacco della Legione. La comparsa di una nuova, potente risorsa, l’Azerite, il sangue vitale del pianeta ferito, ha portato Alleanza e Orda sull’orlo della guerra.

A partire dal 14 agosto, i giocatori di World of Warcraft dovranno sostenere la propria fazione nella lotta per il controllo definitivo del loro mondo con Battle for Azeroth, la settima espansione per l’acclamato gioco di ruolo multigiocatore online di Blizzard Entertainment.

Gli eroi di entrambe le fazioni possono fare i preparativi di guerra pre-acquistando Battle for Azeroth.

Oltre a ottenere un potenziamento istantaneo al livello 110 da usare subito, chi preacquista il gioco può iniziare il proprio viaggio per reclutare le prime quattro nuove Razze Alleate dell’espansione, tra cui i valorosi Draenei Forgialuce per l’Alleanza e gli antichi Nobili Oscuri per l’Orda.

Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment, ha tenuto a precisare l’importanza del debutto della nuova espansione:.

In Battle for Azeroth, la posta in gioco tra Orda e Alleanza è altissima, e la fazione alla quale appartiene un giocatore avrà un impatto più importante rispetto a qualsiasi altra espansione di World of Warcraft uscita finora.

Che stiano esplorando terre sconosciute, reclutando alleati o combattendo per impadronirsi di risorse di guerra, quando l’espansione uscirà ad agosto i giocatori potranno ridefinire cosa significa esattamente far parte di Orda o Alleanza.