Venom: Woody Harrelson sarĂ  Carnage nel film! [RUMOR]

Comincia a farsi piĂ¹ intensa l’attenzione mediatica su Venom, il cinecomic Sony con protagonista Tom Hardy incentrato sulla figura dell’iconico villain Marvel avversario di Spider-Man.

Se ieri avevamo potuto dare un’occhiata ad alcune immagini commerciali di una bevanda che rivelavano il volto del simbionte, ecco che un nuovo rumor si aggiunge alle indiscrezioni trapelate ultimamente, compresa la trama del film.

Secondo quanto riportato da Bleedingcool, l’attore Woody Harrelson vestirĂ  i panni di Carnage, avversario di Venom che, nei fumetti, è un serial killer di nome Cletus Kasady che è stato infettato dal simbionte alieno.

Si tratta di un’indiscrezione e quindi come tale deve essere trattata, ma la lettura della trama aveva comunque paventato la possibilitĂ  di assistere alla presenza proprio di Carnage nelle scene conclusive del film,

Voi cosa ne pensate di queste indiscrezioni? Come vedete Harrelson nel ruolo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Venom

Scott Rosenberg, Jeff Pinker e Kelly Marcel si sono occupati della sceneggiatura del film, dopo che una precedente bozza era già stata realizzata da Rhett Reese e Paul Wernick (Deadpool, Life). Dietro alla macchina da presa ci sarà Ruben Fleischer, regista di Benvenuti a Zombieland (Zombieland).

Il film è atteso nelle sale cinematografiche americane per il 5 ottobre 2018.