Diamo uno sguardo alla Cantina di Solo: A Star Wars Story, grazie al nuovo spot di Denny’s

Solo A Star Wars Story

Solo: A Star Wars Story arriverà nei cinema solamente il prossimo 25 maggio ma oggi, grazie allo spot di Denny’s (una catena di ristoranti statunitense), possiamo dare uno sguardo in anteprima alle creature del film.

Il partner commerciale della Lucasfilm ha infatti diffuso online un breve filmato in cui appaiono diversi personaggi del film, insieme a due bambini (Han e Lando) che giocato con le carte che la catena regalerà ai suoi clienti.

Eccolo:

Il production designer Neil Lamont e il Creature Supervisor Neal Scanlan hanno collaborato alla realizzazione dello spot, ricostruendo l’esatto set dove Lando perderà il Millennium Falcon a carte con Han Solo. Fatta eccezione per gli attori e la scena, il filmato è quindi una simil-anteprima di quello che vedremo nella pellicola tra poco meno di due mesi.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Solo: A Star Wars Story

Nel cast del film troveremo Alden Ehrenreich, nei panni del protagonista, insieme a Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover (Lando Calrissian), Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo (Chewbacca), Spencer Wilding e Paul Bettany.

Ron Howard dirige la pellicola che è ambientata molto prima dei fatti raccontati in Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza e che vede come protagonista il giovane Han Solo, colui che diventerà “il contrabbandiere più famoso della galassia”.

L’uscita nelle sale cinematografiche è stata fissata al 25 maggio 2018.

Fonte: MSW