Re:ZERO Starting life in another world 3 il 5 aprile in fumetteria

Re:ZERO Starting life in another world

Aria di novità grazie a J-Pop Manga che, dopo il ponte pasquale, si ripresenta in liberia e fumetteria con tre nuovi titoli, a cominciare da Re:ZERO Starting life in another world 3 per poi proseguire con Disegna! – Kakukaku Shikajika e La Pomme Prisonnière.

Re:ZERO Starting life in another world 3

Nella terza light novel del fenomeno Re:Zero, Subaru è di nuovo intrappolato in una sequenza di morti violente e resurrezioni da cui potrà liberarsi solo risolvendo i misteri che lo circondano.

Disegna! – Kakukaku Shikajika

Vincitrice dei premi Manga Taisho e Japan Media Arts Festival, è un’opera autobiografica di Akiko Higashimura in cinque volumi che racconta il percorso intrapreso dell’autrice per coronare il suo sogno di diventare mangaka.

Focus fondamentale di tutto il manga è l’incontro più importante della sua vita, quello con il suo insegnante Kenzo Hidaka, un burbero maestro che ripete ossessivamente un unico imperativo: Disegna! appunto.

La Pomme Prisonnière

Si tratta di un volume unico, sorprendente e sensuale, firmato da Kenji Tsuruta, mangaka già molto seguito anche in Italia.

 La protagonista, Imari, è una ragazza che ama i gatti e passeggiare nuda. Tutto si svolge in una Venezia onirica dove la bruma nasconde vicoli in cui possono succedere i fatti più strani.

Jacopo Costa Buranelli, literary director di J-Pop Manga, lo ha definito un libro di poesia a fumetti:

La Pomme Prisonnière è un vero e proprio diario d’amore nei confronti di un’esperienza.

Come se fosse un libro di poesia a fumetti, con lo stile di un mangaka esperto e talentuoso come Kenji Tsuruta, autore culto già per opere come Le Memorie di Emanon.

I tre volumi saranno disponibili in fumetteria e libreria a partire dal 5 aprile prossimo!