Indiana Jones 5: ci sarĂ  anche Short Round adulto!

short round indiana jones

No, non è matto… Ăˆ tutto suonato!

Come annunciato un paio di mesi fa, non appena Ready Player One fosse uscito nelle sale, liberando Steven Spielberg dagli stringenti ed intensi impegni relativi alla sua ultima fatica, il regista di Cincinnati avrebbe cominciato a rivolgere la sua attenzione su Indiana Jones 5, nuovo capitolo della saga cult che è simbiotica con Spielberg stesso.

Il regista aveva annunciato di desiderare un casting perfetto per la nuova avventura di Indy, casting che si apre con il botto dato che è stato annunciato l’ingresso nella crew di Ken Jeong nei panni di Short Round adulto.

Il piccolo e simpatico Short Round ha fatto la sua apparizione in Indiana Jones e il tempio maledetto (1984) interpretato da Jonathan ke Quan.

Lucasfilm, che ha diffuso la notizia tramite un comunicato stampa, ha espresso entusiasmo per l’ingaggio di Ken Jeong:

Ken Jeong (Leslie Chow in Una notte da leoni 1,2,3) è stato scritturato per il quinto film di Indiana Jones come Short Round.

Jeong sarà co-protagonista insieme a Harrison Ford, che riprende il suo iconico ruolo nei panni di Indiana Jones. Ulteriori informazioni riguardanti il ​​cast del film verranno svelate presto.

Anche Steven Spielberg ha esternato tutta la sua soddisfazione:

Ho sempre pensato che Short Round fosse un grande personaggio, quindi sono entusiasta di avere finalmente la possibilitĂ  di riaverlo in versione adulta.

Credo che Ken incarni perfettamente tutte le migliori qualitĂ  di Short Round e porterĂ  una quantitĂ  immensa di cuore e umorismo nel ruolo.

Non potrei essere piĂ¹ felice e farĂ  farĂ  una grande accoppiata con Harrison Ford.

Il film, la cui produzione inizierà nel corso di questo mese, dovrebbe uscire nelle sale il 10 luglio 2020.

Ammetto che mi avrebbe fatto piacere rivedere Jonathan ke Quan nei panni di Shorty adulto al posto di Jeong.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto (anche se non avete capito che si tratta di un pesce d’aprile)!

Fonte: Screenrant