Il fumetto di Harley Quinn avrà un nuovo scrittore

Dopo aver scritto l’intero arco narrativo Jughead: The Hunger, lo scrittore di Harley Quinn, Frank Tieri, lascerà il testimone ad un altro nome noto in casa DC Comics.

Quest’estate, nella testata più sexy di sempre, arriverà infatti lo scrittore Sam Humphries che abbiamo già conosciuto in Lanterna Verde e Nightwing.

Humphries e il disegnatore John Timms, artista super amato dai fan, porteranno Harley Quinn in una nuova avventura nel Quarto Mondo creato da Jack Kirby.

Il fumetto di Harley Quinn avrà un nuovo scrittore

In un comunicato Humphries ha dichiarato:

La grande sfida di Harley Quinn è quella di capire se sia un villain oppure un’eroina. Ma potrebbe essere entrambe le cose? Oppure c’è una terza via da esplorare? Nel nostro primo arco narrativo, io e John Timms abbiamo trasportato il Kirby Kracle nell’universo di Harley Quinn proprio per mettere in evidenza la sua pazzia e al contempo la grande tragicità del suo personaggio“.

Il nuovo arco narrativo curato da Humphries e Timms partirà a Luglio con Harley Quinn #45 e la nuova issue si prospetta davvero molto innovativa per il personaggio che sta vivendo una nuova età dell’oro.

Cosa ne pensate di queste nuove fantastiche avventure con protagonista Harley Quinn? Cosa vi aspettate da questo nuovo connubio artistico che, probabilmente, porterà una ventata d’aria fresca in questa testata firmata DC Comics? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: ComicBook