Gli Zoids sono di nuovo tra noi: ecco il trailer del nuovo anime Zoids Wild!

Zoids Wild

Come anticipato qualche settimana fa Tomy, la casa giapponese produttrice di giocattoli nata nel 2006 dalla fusione tra la Tomy e la Takara, aveva annunciato di essere la lavoro con OLM per la realizzazione di un nuovo anime intitolato Zoids Wild.

La nuova produzione, sequel della serie animata Zoids degli anni ’80 incentrata su mecha da combattimento (gli Zoids appunto) dalle fattezze animalesche pilotate da esseri umani, si mostra finalmente con il suo primo trailer che potete vedere qui di seguito.


Tomy, che ha prodotto Zoids Wild per promuovere una nuova linea di giocattoli e kit che a breve sarà distribuita sul mercato, ha anche annunciato il cast del nuovo anime che vedrà Kensho Ono nei panni di Arashi, Takahiro Sakurai come Bacon, Mikako Komatsu nel ruolo di Penne, Etsuko Kozakura come Onigiri e Subaru Kimura che sarà Gyoza.

Il trailer rivela, inoltre, che Zoids Wild debutterà sugli schermi, in anteprima, a luglio 2018.

Per quanto riguarda il resto del progetto di rilancio del franchise, è stato svelato che includerà un nuovo manga (atteso per aprile) e un videogame per Nintendo Switch, senza dimenticare i nuovi kit Zoids che arriveranno a giugno sugli scaffali con i modelli Wild Liger e Gil Raptor che costeranno 3.000 yen l’uno.

Cosa ne pensate? Eravate anche voi fan degli Zoids? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: SGCafè