Sea of Thieves è l’IP di maggior successo della storia di Xbox One

C’è chi lamenta una scarsa varietà e chi invece salpa con la sua nave anche solo per ammirare lo splendido panorama ma una cosa è certa, Sea of Thieves è l’IP di maggior successo della storia di Xbox One.

Lo dicono i numeri e lo dice anche Aaron Greenberg, il quale ha annunciato tramite il suo profilo Twitter che il numero di giocatori, raggiunto dal titolo Rare nella prima settimana sugli scaffali, ha raggiunto la ragguardevole cifra di oltre due milioni.

Gli utenti che hanno invece cercato un Xbox Club per navigare in compagnia sono stati oltre 400.000 (siete entrati anche voi nel Club di Justnerd su Xbox?).

Ovviamente dovremo attendere la fine del periodo di prova gratuita offerto dall’Xbox Game Pass, da molti sfruttato per provare in anteprima il gioco di Rare, per capire se Sea of Thieves non affonderà con il calo di utenti già previsto per la prossima settimana.

Cosa ne pensate? State ancora andando in cerca di tesori per i Sette Mari? Fatecelo sapere tramite un messaggio in bottiglia qui sotto!