LEGO Gli Incredibili: ecco il trailer di annuncio del gioco

Warner Bros. Interactive e Disney hanno diffuso online, nella giorno di ieri, il trailer d’annuncio di LEGO Gli Incredibili, il videogame ispirato al capolavoro d’animazione Pixar, diretto da Brad Bird e vincitore del premio Oscar nel 2004 come miglior film d’animazione, che presto vedrà il debutto del sequel Gli Incredibili 2.

Potete vederlo qui di seguito.

La “normale” famiglia di supereroi sarà quindi protagonista di questo videogame targato TT Games che approderà su Nintendo Switch, PS4, Xbox One e PC il prossimo 15 giugno.

LEGO Gli Incredibili è il nuovo videogioco in cui i giocatori potranno controllare i loro personaggi preferiti de Gli Incredibili in scene indimenticabili e sequenze d’azione tratte da entrambi i film Disney-Pixar.

Il gioco avrà un open-world che includerà luoghi come Municiberg e l’isola di Nomanisan, con i giocatori che potranno esplorare vari livelli tutti ricchi di azione.

Accanto a elementi di puro Beat ’em up, ci saranno puzzle game e fasi di costruzione LEGO che favoriranno il gioco di squadra, per rivivere le atmosfere di collaborazione rese celebri dal film.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: IGN