John Cena sarĂ  il protagonista del film di Duke Nukem!

John Cena

Dopo i rumor che avevano accostato il celebre wrestler al film di Duke Nukem, arriva la conferma ufficiale che John Cena (che vedremo anche in Bublebee) sarĂ  il protagonista del live action ispirato alla famosa saga videoludica.

Ăˆ stato Andrew Form, produttore dell’adattamento cinematografico del videogame targato Apogee Software (3D Realms), a dare la notizia tramite le pagine di Cineblend:

Sì sta lavorando con noi . Non abbiamo ancora una sceneggiatura, ma a questo punto della produzione è confermato per il ruolo.

Quando leggerà la sceneggiatura, se non dovesse piacergli, sono sicuro che ci sarà modo per lui di tirarsi indietro, ma ora come ora è lui il nostro uomo.

Form ha anche speso qualche parola riguardo al tono del film e alle caratteristiche eccessive e “spigolose” del personaggio di Duke Nukem:

Ăˆ chiaro che avere un personaggio misogino nel mondo odierno non è facile, specialmente se deve essere adorabile e caz**ne allo stesso tempo.

Quindi è su questo aspetto che stiamo lavorando al momento.

Cercheremo di venirne fuori con quello che speriamo possa essere qualcosa di divertente. Questo è il nostro obiettivo: dovrà essere divertente.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!