Star Wars: una petizione chiede che Leia venga intepretata da una nuova attrice in Episodio IX. Ecco di chi si tratta!

La scomparsa di Carrie Fisher, indimenticata e indimenticabile interprete della Principessa Leia Organa ha costretto Lucasfilm a rivedere i proprio piani su Star Wars: Episodio IX, dato che l’attrice ha fatto appena in tempo a finire le riprese de Gli Ultimi Jedi che ha rappresentato l’ultime esibizione dell’attrice nei panni dell’iconico personaggio.

Fin dai primi momenti successivi al triste addio della Fisher, la produzione ha subito voluto chiarire che non si sarebbe fatto ricorso alla CGI per “riportare in vita” Leia nel prossimo capitolo che sarà diretto da J.J. Abrams, nonostante i fan si sentano sempre più orfani dell’attrice alla quale devono purtroppo rinunciare.

Sicuramente Lucasfilm dovrà prima o poi sciogliere il nodo relativo al “futuro” di Leia e, proprio riguardo la difficile gestione dell’eredità della Principessa di Alderaan, una petizione online vuole convincere Kathleen Kennedy e soci a scritturare una nuova attrice che possa interpretare il Generale Organa in Episodio IX, suggerendo di affidare il ruolo ad un mostro sacro di Hollywood: Maryl Streep.

A Lucasfilm, ai Walt Disney Studios, alla signora Kathleen Kennedy e al sig. J.J.Abrams.

Noi, sottoscritti, chiediamo che Meryl Streep sia la principessa Leia in Episodio IX di Star Wars.

Star Wars: una petizione chiede che Leia venga intepretata da una nuova attrice in Episodio IX. Ecco di chi si tratta!

Sicuramente uno dei motivi che ha portato i fan a lanciare questa bizzarra petizione, sta ne fatto che proprio il personaggio di Leia sarebbe dovuto essere al centro della nuova Trilogia di Star Wars se il crudele destino non si fosse messo di mezzo.

Piuttosto che affidare la “transizione” del personaggio a script e trovate frettolose o, peggio, inaccettabili e misere, è meglio riaprire nuovamente il cast per il personaggio affidandosi all’esperienza di una delle attrici più capaci della storia del cinema.

Nella vita reale molti di noi vedono anche Carrie Fisher come una regalità a Hollywood, pertanto eravamo davvero entusiasti di vederla interpretare nuovamente Leia ne Il risveglio della Forza e ne Gli Ultimi.

Una volta però appreso della sua morte, i nostri cuori si sono spezzati.Dopo la morte di Carrie Fisher, ci sono state molte incertezze su come Episodio IX avrà a che fare con Leia.

A tal punto, preso atto che alla Lucasfilm non hanno intenzione di ricreare digitalmente Carrie Fisher con la tecnologia CGI, la soluzione ideale sarebbe quella di rilanciare Leia.

Crediamo che Meryl Streep sarebbe la candidata ideale per interpretare Leia nell’episodio IX di STAR WARS.

Certo, ci rendiamo conto che come amica intima di Carrie Fisher, Meryl Streep potrebbe avere un sacco di pressione addosso per interpretare Leia, tuttavia, noi siamo convinti che sia l’unica speranza per tenere viva l’eredità di Carrie Fisher.

Che la forza sia con Carrie Fisher, Meryl Streep e la Principessa Leia.

Cosa ne pensate di questa petizione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: thepetitionsite