La Morte di Superman: online il primo trailer del film d’animazione!

Dato che siamo già in atmosfera pasquale, senza pretese di mescolare sacro e profano, possiamo senz’altro affermare che la risurrezione di Superman in Justice League non ha aggiunto granché di miracoloso al film di Joss Whedon.

Se il ritorno in vita dell’Uomo d’Acciaio al cinema ha sortito effetti benefici pari allo zero, forse la sua dipartita potrà, invece, dare una vera scossa ai fan di Kal El.

Warner Bros. Animated e DC Comics hanno da poco diffuso online, nella giornata di ieri, il primo trailer de La Morte di Superman (The Death of Superman), il film d’animazione ispirato al fumetto opera di Mike Carlin, Dan Jurgens, Roger Stern, Louise Simonson, Jerry Ordway e Karl Kesel, una storia che ha fornito non pochi spunti e riferimenti al film Batman v Superman: Dawn of Justice di Jack Snyder.

La morte di Superman

Quando un gigantesco mostro si desta da un lungo sonno sotterraneo, scatenando la sua folle furia, la Justice League viene rapidamente chiamata a fermare questa nuova colossale forza della natura. È chiaro che soltanto Superman può fronteggiare Doomsday e, combattendo attraverso l’America, il supereroe metterà fine a tale minaccia prima di spirare definitivamente.

La morte di Superman debutterà direttamente su Blu-ray, DVD e in download digitale durante la prossima estate con la seconda parte della storia, intitolata Regno dei Supermen (che vedrà la presenza dei quattro Superman che si sono presentati al posto di Clark) che arriverà all’inizio del 2019.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook

Potrebbe piacerti anche