Pokémon Go: parte l’introduzione delle Missioni per catturare il Leggendario Mew!

pokémon-go-missioni-mew

Allenatori di Pokémon Go, finalmente Niantic ha annunciato l’introduzione delle prime Missioni in gioco.

L’obiettivo? Catturare il Pokémon Leggendario Mew!

Era solo questione di tempo prima prima che Niantic introducesse le nuove Missioni su Pokémon Go, così come era stato evidenziato dagli ultimi aggiornamenti dell’app.

Ma che le Missioni venissero rilasciate in concomitanza con l’introduzione di Mew, questo se lo aspettavano davvero in pochi!

Infatti, la partecipazione a queste nuove quest in gioco aiuterà gli Allenatori a sbloccare Mew e completare il Pokédex. I nuovi contenuti saranno disponibili a partire dal 30 marzo, quindi… prepariamoci a partire alla ricerca di Mew!

pokémon-go-mew

Ecco quanto riportato nel comunicato Niantic

Niantic afferma che il Professor Willow ha bisogno dell’aiuto di tutti gli Allenatori per scoprire se recenti eventi misteriosi verificatisi in tutto il mondo siano collegati al Leggendario Mew.

Questi compiti di ricerca sono le nuove Missioni di Pokémon Go!

Le Missioni si dividono in due tipi: la ricerca sul campo e la ricerca speciale.

Il primo tipo di Missione avrà come punto focale i Pokéstop: sarà proprio nelle prossimità dei Pokéstop che si potranno raggiungere diversi obiettivi sulla base di particolari quest, come la cattura di determinati Pokémon o la partecipazione alle Battaglie Raid.

Il secondo tipo di Missioni, le quest speciali, potranno essere richieste dal Professor Willow in persona e offriranno dei premi particolari e rari, tramite Missioni più impegnative, descritte come un vero e proprio viaggio che porterà gli Allenatori a importanti scoperte.

pokémon-go-nuove-missioni

Entrambi i tipi di Missione faranno guadagnare agli Allenatori premi speciali, tra cui Oggetti e incontri con particolari tipi di Pokémon. Si potranno effettuare tutte le Missioni giornaliere che si desiderano, senza limiti di tempo o di numero, secondo un diverso livello di difficoltà da Missione a Missione.

Come per gli attuali bonus di cattura del primo Pokémon giornaliero, anche in questo caso, completando almeno una Missione al giorno, al settimo giorno gli Allenatori riceveranno ricompense speciali, tra cui la possibilità di incontrare Pokémon Leggendari e, si ipotizza, anche lo stesso Mew!

Che ne pensate di questi ultimi aggiornamenti? Fateci sapere la vostra con un commento!

Fonte: NianticLabs