New Mutants e X-Men: Dark Phoenix – Slitta nuovamente l’uscita al cinema

New Mutants

Brutte notizie per chi stava già facendo il conto alla rovescia per l’uscita nei cinema di New Mutants e X-Men: Dark Phoenix.

Stando alle informazioni emerse nelle ultime ore, X-Men: Dark Phoenix, previsto inizialmente per il 2 novembre 2018, sarebbe ora slittato di più di tre mesi, con una nuova data della première fissata al 14 febbraio 2019. Non è ancora chiaro il motivo di questo slittamento, anche se c’è chi punta il dito contro all’uso massiccio degli effetti speciali che avrebbero allungato i tempi di post-produzione.

Per New Mutants invece, dopo esser già stato rinviato più volte, la nuova data d’uscita sembra essere ora fissata al 2 agosto 2019.

Cosa ne pensate? Riuscirete a resistere così a lungo? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

New Mutants

I New Mutants, spin-off degli X-Men anche nell’universo fumettistico Marvel, sono apparsi per la prima volta nel 1982, mentre nel 1983 sono diventati un albo mensile.

La storia è incentrata su un gruppo di giovani aspiranti X-Men, studenti della scuola di Charles Xavier, composto da Dani Moonstar, Sunspot, Wolfsbane, Cannonball, Karma, Magik, Warlocke Cypher.

Il film, diretto da Josh Boone, scritto da Knate Gwaltney (e dallo stesso Boone), sarà prodotto da Simon Kingberg e Karen Rosenfelt.

Il cast del film è composto da Maisie Williams che interpreterà Rahne Sinclair/Wolfsbane, Anya Taylor-Joy nel ruolo di Illyana Rasputin/Magik, Henry Zaga nei panni di Sunspot e Charlie Heaton a cui è stata affidata la parte di Cannonball.