The Walking Dead 8: Hilltop e il problema delle munizioni nell’anteprima dell’episodio 8×14!

È stata diffusa online la clip “Still Gotta Mean Something“, anteprima dell’episodio 8×14 di The Walking Dead 8 che andrà in onda domenica prossima su AMC.

Nel video, che racconta le ore immediatamente successive all’attacco dei Salvatori guidati da Simon dopo la “scomparsa” di Negan che si trova con Jadis, Maggie, Diane e Rosita discutono circa la penuria di munizioni a cui Hilltop deve far fronte.

Una situazione di difficoltà che non permetterà alla comunità di fare fronte ad un nuovo attacco.

Un sempre più risoluto Daryl suggerisce di prepararsi ad uno scontro corpo a copro, sicuro che anche i Salvatori non se la passino molto bene con le scorte di munizioni, visto che hanno dovuto sprecarne non poche per poter venire fuori dal Santuario circondato da vaganti.

Anche se la stessa Diane sembra d’accordo sul fatto che non ci sono più molte possibilità di rifornirsi di munizioni, Rosita ricorda a tutti che i Salvatori hanno ancora in mano Eugene e forse tutto l’occorrente per produrne di nuove, materiale che potrebbero trovare nel magazzino che proprio Rosita, insieme ad Abraham e allo stesso Eugene avevano scoperto nel corso dell’episodio 14 della sesta stagione.

Il tutto mentre Carol cerca qualcuno nella foresta vicina e Rick e Morgan si trovano in compagnia di estranei.

Fonte: Comicbook