L’Isola dei Cani di Wes Anderson si mostra in due nuovi trailer italiani

L'Isola dei Cani

Sono approdati online due nuovi trailer in italiano de L’Isola dei Cani, il nuovo film d’animazione in stop-motion di Wes Anderson (Grand Budapest Hotel) ambientato in Giappone, che segue le vicende di un ragazzino in cerca del proprio cane.

Eccoli:

Ambientato in Giappone nel 2037, L’isola dei cani racconta la dolce epopea del dodicenne Atari Kobayashi alla ricerca del suo amato cane. Quando a causa di una contagiosa influenza canina, il governo decide di mandare in esilio tutti i cani di Megasaki City in una vasta discarica chiamata Trash Island, Atari parte da solo nel suo Junior-Turbo Prop e vola attraverso il fiume per ritrovare Spots, il suo cane da guardia. Una volta atterrato, con l’aiuto di un branco di nuovi amici, inizia un viaggio epico che deciderà il futuro dell’intera città.

Nel cast vocale del film in lingua originale troviamo Courtney B. Vance, Frances McDormand, Edward Norton, Yoko Ono, Scarlett Johansson, Tilda Swinton, Greta Gerwig, Bryan Cranston, Liev Schreiber, Bill Murray, Jeff Goldblum, F. Murray Abraham, Harvey Keitel, Kunichi Nomura, Akira Ito, Akira Takayama e Koyu Rankin.

Il film è uscito da pochi giorni nelle sale d’oltreoceano e arriverà in Italia il prossimo 1 maggio.

Cosa ne pensate? Andrete a vederlo? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!