Justice League: ecco l’esclusiva steelbook con la variant cover di Jim Lee

Su Justice League si è parlato fin troppo, ma sappiamo benissimo che ogni vero appassionato non si fa certo condizionare dalle critiche per potersi assicurare un esclusivo oggetto da collezione come questa Justice League Steelbook 2, edizione di Amazon Geek Mix del film di Joss Whedon.

Questa steelbook, caratterizzata dalla variant cover disegnata da Jim Lee, si affianca alla precedente versione bundle dell’Home Video di JL che include un Funko Pop di uno dei sei supereroi del team-up DC insieme al poster ufficiale del film.

Justice League Steelbook 2

Justice League

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile.

Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia.

Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti (Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash) potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Il film è approdato al cinema il 16 novembre 2017. Diretto da Joss Whedon e supervisionato dallo sceneggiatore Geoff Johns, è prodotto anche da Ben Affleck, già visto nei panni del nuovo Batman.

Il cast della pellicola è composto anche da Gal Gadot (Wonder Woman), Henry Cavill (Superman), Ezra Miller (Flash), Ray Fisher (Cyborg), Jason Momoa (Aquaman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Amber Heard (Mera, regina di Atlantide), Jeremy Irons (Alfred), Amy Adams (Lois Lane) William Dofoe (Vulko, mentore di Acquaman) e J.K. Simmons (commissario Gordon).