Sword Art Online Alicization: è online il primo teaser trailer!

Buone notizie per gli appassionati degli anime di Sword Art Online (SAO), la fortunata serie animata ispirata alle light novel scritte da Reki Kawahara.

Il sito ufficiale di SAO ha infatti diffuso un primo teaser trailer con delle importanti novità sulla nuova stagione dell’anime Sword Art Online Alicization, l’arco narrativo più lungo della saga.

Il video appena rilasciato, infatti, oltre a regalarci il primo impatto visivo con il uovo SAO, ne ha anche ufficializzato la data di uscita, con la terza stagione che debutterrà in Giappone il prossimo ottobre.

Sword Art Online Alicization è in fase di realizzazione presso gli studi di animazione A1-Pictures con la regia affidata a Manabu Ono (Horizon in the Middle of Nowhere, Saki e The Asterisk War).

Sono coinvolti, tra gli altri, come responsabili dell’animazione, Gou Suzuki e Tomoya Nishiguchi che hanno già seguito la realizzazione di Sword Art Online: Ordinal Scale, il film d’animazionde di SAO uscito nelle sale cinematografiche lo scorso anno.

Riconfermate poi anche le voci giapponesi dei due protagonisi Asuna e Kirito.

La terza stagione di Sword Art Online seguirà tutto l’arco narrativo di Alicitazion che viene raccontato dal nono al diciottesimo volume della serie scritta a Kawahara, mentre non si conoscono dettagli precisi sul numero di episodio e sulle date di uscita internazionali dell’anime.

Cosa ne pensate? Avete seguito le prime due stagioni? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche