Apre il Bar della Morte! Chi vuole entrare in una bara per uno sconto sulla consumazione?

Negli ultimi anni abbiamo assistito all’apertura di numerose caffetterie a tema, ma nulla poteva prepararci al Bar della Morte aperto recentemente in Thailandia.

Il suo nome è Kid-Mai Death Cafe ed è situato in una trafficata strada di Bangkok. Al suo interno tutto è stato arredato come fosse un funerale e, come parte della cerimonia, sono inclusi anche scheletri, ghirlande e una vera cassa da morto tradizionale thailandese.

Stando a quando dichiarato dai proprietari del locale, l’idea è quella di far apprezzare e contemplare la vita quotidiana ai propri clienti, considerato che potrebbero non avere il lusso di potersi svegliare il giorno dopo.

La bara situata all’interno di questo Bar della Morte, però, non è solamente decorativa. Ogni cliente che ha infatti il coraggio di entrare nella bara e rimanere chiuso al suo interno per tre minuti avrà infatti la possibilità di ottenere uno sconto di 20 baht (circa 0,50 centesimi di euro) sulla propria consumazione.

Ovviamente, il nome dei caffè e degli affogati presenti sulla lista del locale spaziano da “Nascita” “Vecchia”, “Dolorosa” e “Morte” (in questo ordine a quanto pare), mentre i drink possiedono nomi più rassicuranti come “Ancora un anno“, “Ancora una settimana” o “Ultimo Giorno“.

มรณรานุสติ คาเฟ่

Un post condiviso da ThongPuy_Siri (@puypuy_si) in data:

Se vi doveste trovare in zona, ecco i dettagli per raggiungere il locale:

Kid-Mai Death Cafe
Indirizzo: 1191 Phaholyothin rd. Phayathai Bangkok, Thailand 10400
Orario d’apertura 9 a.m. – 7 p.m.
Chiuso la Domenica e nei giorni di festa

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto (ma fatelo prima di tirare le cuoia)!

Potrebbe piacerti anche