The Walking Dead 8: online una spoilerosa clip del prossimo episodio

AMC ha diffuso online una nuova clip del tredicesimo episodio di The Walking Dead 8, che andrà in onda lunedì prossimo su Fox Italia e che vedrà l’assalto dei Salvatori ad Hilltop. Prima di procedere, vi avverto che si tratta di una clip piuttosto spoilerosa, quindi, pensate bene se premere o meno il tasto play.

Nel video è infatti possibile vedere i momenti che precedono l’assalto organizzato da Negan e dai Salvatori (salvo qualche “piccolo” cambio di programma nato lungo la strada verso la colonia di Hilltop).

Quello che non mi sarei però aspettato, era di scoprire è che il gruppo di sopravvissuti guidato da Maggie sembra essere totalmente al corrente dell’imminente attacco e decisamente pronto a respingerlo (con Daryl già appostato dietro ai Salvatori con un fucile automatico).

Ecco la clip:

Chiaramente la battaglia potrebbe comunque avere un esito diverso da quello che potremmo ipotizzare guardando la clip, ma dopo aver disubbidito a Negan una cosa è certa: comunque vada a finire Simon passerà dei brutti momenti.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche