The Titan: online il trailer del film Sci-Fi Netflix sul futuro dell’evoluzione umana!

the titan

L’obiettivo è trasferire l’umanità su un altro pianete per evitare l’estinzione. Ma per fare questo bisognerà sfidare Darwin e accelerare l’evoluzione umana!

È questo il tema principale di The Titan, il nuovo film Sci-Fi distribuito da Netflix, con protagonista Sam Worthington e Nathalie Emmanuel (la Missandei di Game of Thrones), che si svela con il suo primo trailer.

Eccolo:

Il film che debutterà il 30 marzo, e che segue il solco fantascientifico tracciato dalla piattaforma di streaming con Altered Carbon, The Cloverfield Paradox e Annientamento, narrerà la storia di un soldato sottoposto a modifiche genetiche per potersi adattare alla vita extraterrestre.

 

The Titan

Ambientato nel prossimo futuro, con la vita sulla Terra che sta pericolosamente volgendo al termine, la trama segue un programma militare per lo sviluppo di superumani chiamato “Titans” che dovrebbe aiutare l’uomo a colonizzare Titano, la maggiore delle lune di Saturno Titano

Per il protagonista, gli effetti collaterali di questa evoluzione forzata cominciano a farsi sentire, con l’uomo che inizierà a rivelare stani sintomi comportamenti potenzialmente pericolosi!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento  qui sotto!

Fonte: Netflix