Shazam!: i protagonisti del film rispondono alle domande dei fan in un divertente livestream dal set

shazam!

La campagna promozionale di Shazam! comincia a muovere i suoi primi passi e, dopo aver svelato il logo ufficiale del nuovo film DC, i protagonisti principali del film Zachary Levi e Asher Angel, sono apparsi per la prima volta insieme durante un livestream Facebook ospitato da Entertainment Weekly.

I due attori, direttamente dal set del film, visibilmente entusiasti e divertiti, hanno risposto alle domande inviate dai fan, come potete vedere nel video seguente.

Shazam!

Abbiamo tutti un supereroe che si nasconde dentro di noi, è necessaria soltanto un po’ di magia per farlo uscire fuori.

Nel caso di Billy Batson (Asher Angel), esclamando una sola parola, SHAZAM!, questo ragazzino adottivo di 14 anni può trasformarsi, grazie all’intercessione di un mago, in un supereroe adulto chiamato Shazam (Zachary Levi).

Restando comunque un bambino dentro, Shazam si diverte un sacco quando si trova in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe se avesse i superpoteri: spassarsela!

Puoi volare? Hai una visione a raggi X? Può lanciare fulmini? Può saltare l’esame di studi sociali?

Shazam si propone così di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un ragazzino, ma avrà comunque bisogno di padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).

Prodotto da Warner Bros. e diretto da David F. Sandberg (Annabelle: Creation), il film dovrebbe approdare al cinema il 6 aprile 2019.

Nel cast troviamo, oltre a Zachary Levi (Chuck, Thor: Ragnarok), anche Asher Angel (Andi Mack) nei panni di Billy Batson e Mark Strong (Kingsman: Il Cerchio d’Oro) nel ruolo del Dr. Thaddeus Sivana.

Finte: Screenrant