Pokémon Go: al via il nuovo evento per festeggiare la Pasqua!

Sembrava strano che Niantic non avesse lanciato nessuna news per Pasqua. E invece è in arrivo su Pokémon Go un evento ricco di Uova!

L’evento Eggstravaganza partirà da oggi 22 marzo alle ore 22.00 e terminerà il 2 aprile alla stessa ora.

Per celebrare la Pasqua, Pokémon Go non poteva lasciarsi sfuggire l’occasione di premiare gli Allenatori con una pioggia di Uova! Durante l’evento sarà possibile trovare nei Pokéstop soltanto Uova Speciali pasquali da 2 km, nelle quali vi sarà una maggiore probabilità di trovare Pokémon che normalmente nascono in Uova da 5 km o 10 km, come Ralts.

Non solo, ma tutte le Uova schiuse durante l’evento daranno un numero maggiore di Caramelle e aumenterà la probabilità di ottenere dalla schiusa i Baby Pokémon, ad esempio Wynaut, Pichu e Togepi.

pokémon-go-pichu-togepi

Pochi Pokémon competitivi per il meta? È vero, ma sarebbe interessante mettere da parte nel Pokédex buoni esemplari di questi Pokémon in attesa delle evoluzioni di Quarta Generazione, soprattutto pensando a Togekiss e Magmortar, forme finali della linea evolutiva dei Baby Togepi e Magby.

In aggiunta, durante questo evento gli Allenatori riceveranno il doppio della Polvere di Stelle e nel negozio verranno aggiunti Box speciali e limitati con Superincubatrici e Pezzi Stella.

Insomma, un evento in linea con le feste anche se non particolarmente ricco di novità. Sempre che Niantic non ci stupisca con l’introduzione delle forme shiny dei Baby Pokémon… non ci resta che scoprirlo!

Che ne pensate del nuovo evento su Pokémon Go? Fateci sapere la vostra con un commento!

Fonte: NianticLabs

 

 

Potrebbe piacerti anche