Per completare la campagna di Far Cry 5 ci vorranno circa 25 ore

Buone notizie per i fan della celebre saga videoludica di Ubisoft. Parlando di Far Cry 5, in occasione di una recente intervista rilasciata a GameSpot, Dan Hay, il produttore esecutivo del gioco, ha dichiarato che in base ai playtest condotti nei giorni scorsi i giocatori hanno impiegato circa 25 ore per completare la campagna del nuovo titolo (che ricordiamo potrà essere giocata completamente anche in coop).

Ovviamente, le fasi di caccia e di pesca hanno distratto per qualche istante i giocatori dalla storyline della campagna principale, ma la durata complessiva dell’esperienza dovrebbe aggirarsi proprio sulle 25 ore secondo le stime dell’azienda.

Far Cry 5

L’ambientazione del nuovo capitolo della saga di Far Cry sarà moderna, con un predicatore che sembra aver messo sotto scacco un’intera contea dell’entroterra americano, New Hope, nel Montana. Il nostro compito sarà quello di opporci alla sua “setta” con tutti i mezzi necessari che, ovviamente, includono armi, esplosivi e veicoli di ogni tipo.

Il Padre, come si fa chiamare il predicatore, è Joseph Seed, il “pazzo di turno” che insieme ai suoi fratelli ha fondato il Progetto Eden’s Gate, un mix tra una setta e un gruppo paramilitare con un proprio micro-governo all’interno di New Hope.

La campagna del gioco sarà completabile completamente in multiplayer cooperativo e, per la prima volta nella storia della serie, sarà incluso un editor che ci permetterà di creare il nostro personaggio.

Far Cry 5 sarà disponibile dal 27 marzo 2018 per PlayStation 4 Pro, PlayStation 4, Xbox One, Xbox One X e Windows PC.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...