Ecco LaboMan, il personaggio fan made per Super Smash Bros. ispirato a Nintendo Labo

Di Veronica Maramonte 2 Min di lettura

Che dire, l’aspettativa per i prossimi titoli Nintendo Switch sembra essere davvero alle stelle!

Ne sa qualcosa Javed L. Sterritt, youtuber australiano e fan Nintendo che ha trovato un modo decisamente molto creativo per ingannare l’attesa dell’uscita di Super Smash Bros., il prossimo titolo per Switch.

Javed ha creato un magnifico prototipo per Super Smash Bros. chiamato LaboMan.

Si tratta dell’idea di un nuovo ipotetico personaggio dedicato a Nintendo Labo, il progetto innovativo di casa Nintendo tramite il quale i giocatori creano delle forme, i Toy-Con, usando dei fogli di cartone e combinandoli con Nintendo Switch e i Joy-Con.

Come si vede nel video, LaboMan si presenta come un personaggio piccolo e veloce che attacca lanciando il Joy-Con che porta sulla schiena agli avversari.

L’attacco Smash fa trasformare LaboMan in un pianoforte Nintendo Labo in grado di schiacciare gli altri personaggi. Nell’ultima parte del video si vede LaboMan assumere una posizione di difesa, prendendo le forme della casetta di cartone presente in uno dei kit Labo.

Certo, si tratta di un prototipo, ma LaboMan sta facendo il giro del web e ha già conquistato moltissimi fan. D’altronde, dato il successo e l’attesa per Nintendo Labo, in uscita il 27 aprile, non sarebbe affatto una cattiva idea quella di introdurre nel nuovo Super Smash Bros. un personaggio dedicato al mondo Labo.

laboman-nintendo-super-smash-bros

Il personaggio creato da Javed ha davvero tutte le carte in regola per entrare nella famiglia di Super Smash, anche se per LaboMan immaginerei meccaniche più dinamiche e con una vasta gamma di mosse possibili, in onore della spinta creativa portata avanti dal progetto Nintendo Labo.

Che cosa ne pensate di questo LaboMan fan made? Vi piacerebbe trovarlo per Super Smash Bros.? Fateci sapere la vostra!

Fonte: Polygon

 

Condividi questo articolo