Nome in Codice: Vietato ai Minori

Nome in Codice: Vietato ai Minori è in offerta su Amazon

Riparte la settimana e, tra le nerd offerte del giorno di Amazon, segnaliamo questa volta la presenza di Nome in Codice: Vietato ai Minori, la versione per soli adulti del celebre gioco da tavolo di Vlaada Chvátil, nonché spin-off del vincitore dello Spiel Des Jahres 2016: Nome in Codice.

Si tratta della versione italiana del gioco curata da Cranio Creations, che potete trovare qui sotto insieme alle altre versioni alternative di Nome in Codice e alla sua descrizione ufficiale:

Due capisquadra rivali conoscono le identità dei 25 agenti in tavola, mentre i loro compagni di squadra conoscono solo i loro nomi in codice.

In Nome in Codice: Vietato ai minori, due squadre si sfidano per veder chi sarà la prima ad entrare in contatto con tutti i suoi agenti.

I capisquadra danno una parola come indizio che può riferirsi a più parole sul tavolo.

I compagni di squadra provano ad indovinare la parola del colore giusto, stando attenti però ad evitare quelli che appartengono all’altra squadra e soprattutto l’assassino, che determina la perdita immediata della partita.

Può essere giocato da solo o in combinazioni con Nome in Codice e Nome in codice Visual per aggiungere un po’ di pepe alle vostre partite.

Non si tratterà forse dell’offerta dell’anno ma hey, è pur sempre lunedì…

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
edizione da collezione del Monopoly di Stranger Things
Arriva l’edizione da collezione del Monopoly di Stranger Things