Ridley Scott รจ in trattative per dirigere Queen and Country, il suo primo cinecomic!

Ridley Scott

La nuova frontiera per i registi del terzo millennio sembra essere quella dei film ispirati ai fumetti: al giorno d’oggi girare un cinecomic รจ un must per qualsiasi filemaker, un po’ come avere una villa a Santa Monica o a Malibรน.

Anche Ridley Scott, celebre regista di Alien e Blade Runner, ha ceduto al fascino della trasposizione fumettistica ed รจ in trattative per dirigere il suo primo cinecomic.

Il cineasta britannico, infatti, potrebbe sedere dietro la macchina da presa diย Queen and Country, l’adattamento Fox della graphic novel opera diย Greg Rucka giร  vincitrice dell’Eisner Award 2002.

La serie Queen and Country: Operation Broken Ground, durata 32 numeri, รจ partita nel 2001 e si รจ conclusa nel 2007.

Narrando la storia di un fittizio servizio segreto britannico e le avventure di tre agenti delle Operazioni Speciali chiamati Minders, Queen and Country รจ incentrato su una donna di nome Tara Chace, un’agente di primo piano dei servizi segreti che viene usata come esca per poter attirare e catturare un terrorista internazionale dopo un attacco nel cuore di Londra.

Nel 2013 era giร  stato fatto un primo tentativo nel portare Queen and Countryย al cinema con Ellen Page nel ruolo di Tara.

Cosa ne pensate? Conosceteย Queen and Country? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: TheWrap