In arrivo nuovi giochi da tavolo dei Power Rangers

L’ultima uscita al cinema, in ordine di tempo, dei Power Rangers si è rivelata un vero flop al punto che i cinque sequel cinematografici che Haim Saban aveva in mente di realizzare potrebbero seriamente non vedere mai la luce.

Il franchise però è vivo e vegeto, e presto tornerà su tutti i tavoli con una nuova serie di giochi da tavolo dei Power Rangers!

Questi nuovi giochi da tavolo, che si ispireranno a Clank!Lanterns: The Harvest Festival, nasceranno dalla collaborazione tra Renegade Game StudiosSaban; e saranno dedicati a promuovere i valori del marchio Power Ranger come l’amicizia, il lavoro di squadra, l’inclusione e la diversità.

Non vi sono ancora dettagli riguardanti le caratteristiche e la tipologia di questi boardgame, se si tratterà di giochi cooperativi e se includeranno miniature, anche se Renegade ha promesso che verranno accontentati sia i fan di vecchia data sia quelli più giovani, grazie all’introduzione di intrighi e personaggi che hanno recentemente debuttato all’interno del franchise.

Ciò può far intendere che i nuovi giochi da tavolo dei Power Rangers potrebbero basarsi non solo sulle serie TV classiche, ma anche sul recente (e purtroppo sfortunato) reboot cinematografico.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Renegade Game Studios

Potrebbe piacerti anche