J-Pop annuncia un ospite d’eccellenza per il Napoli Comicon

La ventesima edizione del Napoli Comicon, la kermesse dedicata al mondo del fumetto che anima ogni anno la città partenopea, sta arrivando ed iniziano i primi annunci eccellenti. Oggi tocca a J-Pop calare il suo asso!

Tramite un comunicato stampa,  la casa editrice specializzata in manga ha infatti svelato chi sarà il suo ospite d’onore al Napoli Comicon 2018, dopo una settimana in cui sulla pagina Facebook di J-Pop sono state mostrate alcune immagini abbastanza indicative.

Svelato l’ospite internazionale di J-Pop al prossimo Napoli Comicon!

Ebbene, J-Pop porterà al Napoli Comicon Okayado, autore di Monster Musume!

A presentare questo eccezionale ospite è Georgia Cocchi Pontali, Responsabile Commerciale e Markenting di J-Pop e Edizioni BD.

“Siamo felici di celebrare il ventennale di una delle fiere del fumetto più belle d’Italia avendo come ospite uno degli autori giapponesi più seguiti dai lettori non solo in patria ma anche all’estero. Il lavoro di Okayado è uno dei più particolari, con situazioni e trame bizzarre, del panorama del manga pubblicato in Italia. È un titolo che è stato, fin dal primo numero, molto amato dai nostri lettori! Un grande successo che diverte tantissimo anche la redazione durante la lavorazione dei volumi!”

Okayado debutta nel 2011, grazie alla pubblicazione di Monster Musume sul volume 2 della comics anthology “Kemomo“. Monster Musume viene serializzato per la prima volta su “Ryu Comics“, a partire dal numero di maggio 2012. A settembre dello stesso anno viene messo in vendita il primo volume della serie, e il riscontro è tale che il giorno stesso dell’uscita viene confermata la ristampa.

j-pop okayado

Per celebrare il lavoro di Okayado sarà allestita al Comicon una mostra con una selezione delle immagini più evocative del mangaka. Okayado sarà disponibile a incontrare i propri fan presso lo stand dell’editore. Maggiori informazioni sugli eventi che avranno luogo al Comicon saranno rilasciate nelle prossime settimane.

L’appuntamento con Okayado e J-Pop è quindi fissato al Napoli Comicon!