Batman Ninja: l’anime si mostra in un nuovo trailer tutto d’azione

Batman Ninja

La divisione giapponese di Warner Bros ha diffuso online in queste ore un nuovo trailer di Batman Ninja, l’anime che vedrà il crociato di Gotham catapultato nel periodo Edo nipponico e in uscita in digital download il prossimo 24 aprile.

Eccolo:

Batman Ninja

Questa la sinossi ufficiale del lungometraggio d’animazione:

“Batman Ninja intraprende un viaggio attraverso i secoli quando la macchina del tempo di Gorilla Grodd trasporta molti dei peggiori nemici di Batman nel Giappone feudale – insieme al Cavaliere oscuro e alcuni dei suoi alleati. I cattivi assumono le forme dei signori feudali che governano una terra divisa, con il Joker che prende il comando delle varie fazioni in guerra.Con le sue tradizionali armi ad alta tecnologia che vanno fuori uso quasi immediatamente, Batman deve fare affidamento sul suo intelletto e sui suoi alleati – tra cui Catwoman e l’estesa Bat-Famiglia – per riportare l’ordine in quella terra e tornare alla Gotham City del presente.”

Batman Ninja è la storia di come Batman & soci, insieme a qualche “classico” villain di Gotham, sono stati sbalzati attraverso il tempo e lo spazio, per approdare nel periodo feudale giapponese.

Il regista della pellicola, Jumpei Mizusaki, ha descritto il film come un’opera realizzata per mostrare al mondo come il Giappone vede Batman, e non solo come Batman e Bruce Wayne vedono il Giappone. La sceneggiatura di Batman Ninja è stata curata da Kazuki Nakashima, noto soprattutto per il suo lavoro su Gurren Lagann e Kill la Kill.

L’arrivo del film è atteso per il prossimo 24 aprile in digital download e l’8 maggio in DVD e Blu-Ray.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!