Black Panther è un successo e tutti vogliono andare in vacanza nel Wakanda

Nonostante la nazione del Wakanda esista solamente nel nostro immaginario e nell’universo Marvel, il successo di Black Panther, l’ultimo dei tanti cinecomic approdati nei cinema, ha spinto molte persone a desiderare come destinazione per le loro prossime vacanze proprio la regione africana.

Nelle scorse settimane, Hotelscan.com ha infatti fatto sapere di aver registrato il 620% di aumento delle persone che hanno digitato la nazione sul motore di ricerca, mentre Hotels.com ha segnato un aumento del 55% nelle ricerche del Wakanda Park.

Chissà che non sia davvero un buon posto per soggiornare… sempre se esistesse, chiaramente.

Black Panther

Il film Marvel Black Panther è ambientato dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War e vede T’Challa tornare nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per prendere il suo posto come Re. Ma quando un vecchio nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo.

Il film, diretto da Ryan Coogler, vede nel cast: Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker, Andy Serkis, Letitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.

La sceneggiatura della pellicola è stata scritta a quattro mani da Ryan Coogler e Joe Robert Cole. Il film è uscito nei cinema italiani il 14 febbraio 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche