A quiet place: il gioco mobile ispirato al film horror ci sfida a non fare rumore!

Regola #1: Non fare mai rumore.

Regola #2: Resta sempre sul sentiero.

Regola #3: Rosso significa scappa!

In contemporanea con l’arrivo nelle sale cinematografiche di A quiet place (Un posto tranquillo), l’horror diretto e interpretato da John Krasinski e con protagonista Emily Blunt, il prossimo 5 aprile debutterà anche il gioco mobile ufficiale del film.

Utilizza il cellulare per scoprire il gioco mobile ufficiale di A Quiet Place.

Più che un gioco un’esperienza dinamica, il cui obiettivo è quello di muoversi nel silenzio più totale, toccando le impronte che appaiono sullo schermo del device senza mai sbagliare.

Al tocco di ogni impronta la velocità del gioco continuerà ad aumentare, fino a far illuminare di rosso tutto il filo di luci nella parte superiore dello schermo.

Dimostra a tutti quanto tempo puoi resistere senza fare rumore.

Cosa ne pensate? Quanto tempo credete di poter resistere senza fare rumore? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

A quiet place

I membri di una famiglia composta da madre, padre e due figli, vivono isolati e nel più completo silenzio, comunicando con il linguaggio dei segni, per evitare di attirare l’attenzione di minacciose presenze soprannaturali che li circondano!

John Krasinski, per il suo terzo film da regista, sceglie di esplorare e mescolare due registri narrativi, come l’horror e il thriller, che si fondono mostrando l’unico comune denominatore: il soprannaturale.

Krasinski, oltre ad essere sceneggiatore, regista e interprete del film, dirige per la prima volta la moglie (nel film e nella vita reale) Emily Blunt.

Il film, che vede il cast formato anche da Noah Jupe (Suburbicon), Cade WoodwardMillicent Simmonds (Wonderstruck), debutterà nelle sale cinematografiche il prossimo 5 aprile, distribuito in Italia da 20th Century Fox.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...