Pokémon Go: ecco i migliori Pokémon in meta per sconfiggere i Raid Boss

pokémon go

Marzo si prospetta essere un mese denso di cambiamenti per tutti gli Allenatori di Pokémon Go!

In attesa del Pokémon Go Community Day del 25 marzo, è ancora in corso l’evento speciale che vede un aumento del numero delle Uova di tipo Drago, Volante e Psico e Raid Boss potenziati dalla condizione meteo Ventoso.

I cambiamenti per la famosa app Niantic sono sempre dietro l’angolo e molti giocatori si chiedono quali siano i Pokémon migliori da mettere a difesa delle Palestre, quali tipi di Pokémon è meglio evolvere e quando è meglio usare la Polvere di Stelle.

Con l’introduzione dei Pokémon di Terza Generazione e con tutti i recenti cambiamenti alle Battaglie Raid, si sente il bisogno di fare un recap di quali siano al momento i migliori Pokémon attaccanti in meta.

Ecco i migliori Pokémon per combattere le Battaglie Raid!

  • Tyranitar (Buio/Roccia): uno dei Pokémon più versatili del meta attuale. È ottimo da usare contro Mewtwo, contro molti dei Leggendari e dei Raid Boss ad oggi disponibili
  • Mewtwo (Psico): il migliore attaccante Psico adoperabile al momento
  • Gyarados (Acqua/Volante): può essere usato come counter di Mewtwo, utilissimo nei Raid contro Tyranitar e Charizard e, nel prossimo futuro, contro Regirock
  • Kyogre (Acqua): usato nelle Battaglie Raid contro Tyranitar, Charizard e Aggron, e prossimamente anche contro Regirock
  • Groudon (Terra): tenere da conto per le future Battaglie Raid contro Regirock e Registeel
  • Machamp (Lotta): ottimo in più di un’occasione, in particolare contro Tyranitar, Aggron e Absol; sarà molto utile anche nei Raid contro Regirock, Regice e Registeel.

Si tratta di una lista poco nutrita di Pokémon, ma è del tutto normale per un meta che si prospetta in continua evoluzione. Comunque, si tratta dei Pokémon attaccanti migliori e più utili in base al meta attuale del gioco.

Insomma, come molti di noi sapevano, il periodo d’oro di Blissey e Dragonite sembra essere decisamente finito!

Siete d’accordo con questa lista di Pokémon attaccanti? Fateci sapere che cosa ne pensate con un commento!

Fonte: PokémonGoHub