Harry Potter: Miniatures Adventure Game abbandona Kickstarter. I preordini sono imminenti

Di Michele Vivante 1 Min di lettura

Mentre ogni giorno viene annunciato l’arrivo di un nuovo gioco da tavolo su Kickstarter, Knight Models ha deciso di fare marcia indietro ed abbandonare la strada di Kickstarter per il suo atteso Harry Potter: Miniatures Adventure Game.

Annunciato lo scorso febbraio, Harry Potter: Miniatures Adventure Game avrebbe dovuto debuttare il prossimo 14 marzo sulla nota piattaforma di crowdfounding, ma l’azienda spagnola ha invece optato per aprire nella stessa data i preordini del gioco.

Purtroppo, il titolo verrà localizzato solamente in inglese e spagnolo, mentre la stessa Knight Models ha confermato che il prezzo del set base più le espansioni (inizialmente previste come stretch goal della campagna Kickstarter) si aggirerà attorno ai 300 € escluse spese di spedizione (non è ancora ben chiaro quale sarà il suo contenuto). Il solo set base invece sarà disponibile ad 80 €.

Nel frattempo, per infierire ancora di più, è stato diffuso online un nuovo video che mostra in anteprima la miniatura di Voldemort.

Eccolo:

Fateci sapere cosa ne pensate e restate con noi per ulteriori informazioni su Harry Potter: Miniatures Adventure Game!

Condividi questo articolo