Star Wars: a maggio debutterà il manga della Principessa Leia

Non ce ne vogliano i puristi e i tradizionalisti più ortodossi ma, anche se si è aggregata al gruppo delle eroine in un secondo momento, Leia è una spanna sopra tutte le principesse Disney!

Noi la amiamo oltre ogni limite (e lei lo sa), e per questo motivo non possiamo che esaltarci alla notizia che a maggio debutterà il manga della principessa Leia.

L’annuncio viene direttamente da LINE Manga che, il prossimo 4 maggio 2018 (in occasione dello Star Wars Day), ha in programma di far debuttare un nuovo web comic come adattamento del romanzo Leia – Principessa di Alderaan, scritto da Claudia Gray.

Adattato da Haruichi, il manga di Leia verrà serializzato in Giappone sull’app di LINE, con la pubblicazione di una raccolta cartacea prevista per la fine di quest’anno.

manga della Principessa Leia

In questo manga, seguiremo Leia diventare parte della famiglia reale Alderaan, dopo gli eventi che si sviluppano successivamente all’ultima scena di Star Wars: La vendetta dei Sith e prima di incontrare Luke e Han Solo in Star Wars: Una nuova speranza.

È, dunque, un maga che descrive la crescita di Leia Organa, come diventò principessa di Alderaan e il più giovane tenente, senza dimenticare la sua storia d’amore con Kier.

Cosa ne pensate di questo manga della Principessa Leia? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant