Star Wars Rebels: uno dei personaggi più amati sarà protagonista della nuova serie animata? [SPOILER]

Salvatore Miccoli Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

L’articolo che segue contiene spoiler sull’ultima puntata di Star Wars Rebels

Come anticipato qualche giorno fa da David Filoni, produttore di Star Wars Rebels, la fine di qualcosa coincide sempre con l’inizio di qualcos’altro, riferendosi ai futuri progetti che seguiranno la conclusione della serie animata che ha chiuso i battenti il 5 marzo.

Ad infiammare gli animi dei fan e a far crescere l’hype per ciò che ci attende nei prossimi anni (Filoni ha parlato di una nuova serie animata), sono state le ultime sequenze dell’episodio “Family Reunion And Farewell” con Sabine in procinto di intraprendere una nuova missione accanto ad uno dei personaggi più amati dell’intero Universo Star Wars: Ahsoka Tano.

La comparsa della figura della famosa Jedi, ex padawan di Anakin Skywalker, sulle note del brano “Binary Sunset” di John Williams, è stato un momento toccante ed entusiasmante allo stesso tempo e, il fatto che lei e Sabine partano alla ricerca di Ezra, può far sperare di avere la Shili come protagonista della prossima serie animata.

Tutto sommato la possibilità che il personaggio di Ahsoka ritorni in primo piano è una mossa che renderebbe i fan davvero entusiasti, dato che in molti chiedono da tempo a gran voce di farlo apparire in uno dei film della saga di Guerre Stellari.

Star Wars Rebels sarà anche giunto alla fine, ma il futuro di Star Wars in TV sembra più luminoso che mai, con storie ed emozioni che non hanno nulla da invidiare alle ultime pellicole della saga, anzi!

Cosa ne pensate? Anche a voi piacerebbe vedere Ahsoka Tano protagonista della prossima serie a mimar a e magari anche di un film? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Screenrant

Condividi questo articolo