Terminator 6: Arnold Schwarzenegger conferma la data di inizio riprese

Terminator

Dopo gli ultimi tre deludenti capitoli (ognuno a suo modo sciapo e inconcludente) Terminator 6, il nuovo film della saga fantascientifica creata da James Cameron, dovrebbe rappresentare un nuovo inizio per il celebre franchise.

Il film, non solo ignorerà tutto ciò che è successivo a Terminator 2 – Il giorno del giudizio, ma segnerà il ritorno di Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton come interpreti principali, nonché dello stesso Cameron nel ruolo di produttore.

La lavorazione della nuova pellicola diretta da Tim Miller avrebbe dovuto prendere il via a marzo, salvo poi vedere la data di inizio lavori posticipata.

Ora, nel corso di un’intervista rilasciata a The Arnold Fans, è lo stesso Schwarzy ad annunciare che le riprese del sequel inizieranno quest’estate:

Inizieremo a girare Terminator 6 a partire da giugno fino alla metà di ottobre, quindi sono pronto.

Non vedo l’ora di tornare ad interpretare il modello T-800. Sarà fantastico con Tim Miller come regista e Jim Cameron supervisionerà il tutto.

I dettagli della trama di Terminator 6 sono ancora vaghi, sappiamo soltanto che sarà ambientato nel 2019 (subito dopo gli eventi di Terminator 2) e che affronterà le attuali paure verso la tecnologia, inoltre la storia coinvolgerà un nuovo protagonista, il giovane Dani Ramos.

Cosa ne pensate? È finalmente giunta l’ora di avere un sequel degno di questo nome? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Screenrant