Christopher Robin: ecco il primo trailer e il poster del nuovo film ispirato a Winnie The Pooh!

Christopher Robin

Dopo aver conosciuto la storia e le vicende che portarono alla nascita di Winnie the Pooh e di tutti suoi allegri compagni grazie al film Goodbye Christopher Robin, questa volta è Disney a far rivivere l’incantevole magia del Bosco dei Cento Acri grazie al primo trailer di Christopher Robin, il nuovo film interpretato da Ewan McGregor.

Il teaser, che potete vedere qui sotto, alza il sipario sulla vita da adulto di Christopher Robin (McGregor) dopo essere cresciuto e aver lasciato il mondo immaginifico di Winnie The Pooh che il padre, lo scrittore A.A. Milne, aveva raccontato.

Presto i suoi vecchi amici di infanzia, proprio nel momento del bisogno, torneranno da lui per poterlo aiutare.

Christopher Robin

Christopher Robin

Il bambino protagonista di innumerevoli avventure nel Bosco dei Cento Acri, insieme alla banda dei suoi peluche spiritosi ed adorabili, è ormai cresciuto ma sembra essersi perso per strada.

Ora toccherà ai suoi vecchi amici d’infanzia avventurarsi nel nostro mondo, e aiutare Christopher Robin a ricordare il fanciullo amorevole e giocoso che è ancora dentro di lui.

Diretto da Marc Forster (World War Z), Il film uscirà nelle sale il 3 agosto 2018.

Nel cast di Christopher Robin troviamo Hayley Atwell nei panni di Evelyn e Bronte Carmichael nel ruolo di Madeline, rispettivamente moglie e figlia di Christopher; Mark Gatiss interpreterà invece Keith Winslow, il capo di Robin.

Per quanto riguarda il doppiaggio Jim Cummings sarà Winnie the Pooh, Chris O’Dowd interpreta Tigro, Brad Garrett sarà la voce di Ih-Oh, Nick Mohammed farà parlare Pimpi, Peter Capaldi presterà la voce a Tappo/Coniglio, Sophie Okonedo sarà Kanga, mentre Toby Jones interpreta il gufo Uffa.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant