Gli Zoids stanno per tornare con nuovi giocattoli, un nuovo anime e un gioco per Switch!

Quanti di voi conoscono gli Zoids?

Bene, per chi non lo sapesse, gli Zoids sono delle macchine da combattimento realizzate con fattezze animalesche e pilotate da esseri umani protagoniste dell’omonimo anime, una vera chicca anni ’80 che, come spesso capitava, derivava direttamente da una linea di giocattoli.

Tomy, l’azienda produttrice, per circa 12 anni non ha rilasciato nuovi modelli (una vera e propria letargia che ha spinto molti a chiedersi che fine avessero fatto quei simpatici mecha), ma per promuovere una nuova linea di prodotti che a breve sarà distribuita sul mercato, sta collaborando con OLM alla realizzazione di un nuovo anime intitolato Zoids Wild.

I due nuovi mecha che sono stati mostrati in uno  spazio promozionale, non sembrano niente male: il primo assomiglia a un nuovo modello di Liger e l’altro, invece, ricorda una combinazione tra Geno Breaker e Rev Revtor.

Ancora non si conoscono dettagli preciso sulla nuova serie, ma pare che il nuovo anime uscirà quest’estate, quindi, di conseguenza, i modelli prodotti dalla Tomy, dovrebbero essere disponibili a partire da giugno.

Inoltre, sarà prodotto anche un gioco per Nintendo Switch così da poter provare l’ebbrezza interattiva e vivere in prima persona le favolose avventure come se foste dei veri e propri piloti.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant