Flashpoint: svelati ufficialmente i nomi dei registi del film!

Leggendo un titolo come quello di questo articolo, chi ha seguito le vicende legate allo sviluppo del film di Flash, può dire due cose ben diverse: “Ancora” oppure “Finalmente”.

Il film Flashpoint, con protagonista Ezra Miller nei panni del velocissimo supereroe scarlatto, era finito, ormai da qualche tempo, in uno strano limbo tutto targato DC/Warner., quello dei progetti “Boh!”.

Ora, però, il film potrebbe essere giunto ad una svolta (…forse).

Sono stati infatti annunciati i nomi dei due registi, John Francis Daley e Jonathan Goldstein, che prenderanno in mano il timone di questo primo film di Flash che dovrebbe, secondo quanto trapelato finora, essere basato su quanto accaduto a Barry Allen nell’evento fumettistico Flashpoint Paradox.

I nomi non sono particolarmente noti, ma il curriculum dei due cineasti autori di Come ti rovino le vacanze, e la sceneggiatura firmata da Jobs Harold, già fa intuire la direzione, i toni e l’atmosfera che ci attendono con Flashpoint.

Goldstein è famoso per aver firmato diverse situation comedy, ergo l’aspetto ironico di Flash dovrebbe avere spazio nel film; mentre Daley (già attore nella serie Bones) è anche lui noto per delle serie comedy, caratterizzate dalla capacità di riuscire ad integrare l’azione nella maglie di una trama comedy, così come avvenuto in Game Night, uno degli ultimi lavori del duo.

Cosa ne pensate della scelta fatta da Warner Bros? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche