McDonald’s annuncia il ritorno dell’Happy Meal Disney!

Happy Meal Disney

Non si è mai troppo vecchi per le sorprese, soprattutto se si tratta di quelle dell’Happy Meal Disney!

Dopo anni di rapporti congelati, McDonlad’s e The Walt Disney Company hanno firmato un nuovo contratto di collaborazione pluriennale che porterà i prodotti di alcuni selezionati film Disney come graditissima sorpresa in tutti gli Happy Meal.

L’accordo riguarda i prodotti Walt Disney Animation Studios, Pixar Animation Studios, Disney Live Action, Marvel Studios e Lucasfilm.

Ebbene sì, dal live action di Mary Poppins al prossimo capitolo di Star Wars, possiamo cominciare a dare la caccia a tutti i gadget dei nostri film preferiti!

Il contratto promozionale partirà in America quest’estate con le sorprese a tema Gli Incredibili 2, per poi continuare in autunno con altri prodotti già confermati, ossia le sorprese del secondo capitolo di Ralph Spaccatutto: Ralph Spacca Internet!

Ralph Spacca internet

McDonald’s Italia non ha ancora dato conferma di voler seguire questa linea promozionale, ma noi, che siamo rimasti un po’ bambini, non vediamo l’ora di iniziare nuove collezioni di gadget a tema Disney!

L’accordo ha avuto un esito positivo solo dopo un lungo periodo di negoziazione riguardo i criteri nutrizionali usati da McDonald’s nei suoi Happy Meal.

Infatti, Disney, molto attenta alle tematiche legate alla corretta alimentazione, ha firmato la collaborazione solo in virtù di un grande impegno da parte di McDonald’s in relazione alla qualità dei suoi cibi.

Il colosso dei fast food si è impegnato a rientrare in livelli di zuccheri, conservanti artificiali e grassi saturi, in maniera tale da rendere i prodotti degli Happy Meal più sani per i bambini.

Che cosa ne pensate? Pronti a collezionare le sorprese dei nuovi Happy Meal Disney? Fateci sapere la vostra con un commento qui sotto!

Fonte: McDonaldsNews