Avengers: Infinity War – Nuove immagini promozionali con le descrizioni dei protagonisti!

Sono state diffuse online nuove immagini promozionali di Avengers: Infinity War, il cinecomic Marvel dedicato dei Vendicatori protagonisti del “titanico” scontro contro il potente Thanos.

Le artwork pubblicate, che potete vedere qui di seguito, hanno come protagonisti Captain America, Iron Spider, Thor, Hulk, Vedova Nera e Thanos, e sono inoltre corredate dalla descrizione ufficiale dei personaggi.

Avengers: Infinity War - Nuove immagini promozionali con le descrizioni dei protagonisti!

Da quando si è opposto agli Accordi di Sokovia, il super soldato è rimasto “nel giro” continuando a fare quello che crede giusto: salvare il mondo con missioni clandestine.

Avengers: Infinity War Iron SpiderIl nostro amichevole Spider-Man di quartiere dovrà usare ingegno, forza e il senso di ragno per aiutare gli altri eroi a impedire a Thanos di mettere in atto il suo piano per recuperare tutte le Gemme dell’Infinito.

Avengers: Infinity War - Nuove immagini promozionali con le descrizioni dei protagonisti!

Ancora impegnato a dimostrare di essere degno, il potente Dio del Tuono verrà messo alla prova quando dovrà fare i conti con l’inarrestabile Thanos.

Avengers: Infinity War - Nuove immagini promozionali con le descrizioni dei protagonisti!

Ancora alle prese con l’instabilità del suo alter ego, Bruce Banner ha bisogno di fare i conti con quello che è realmente se vuole avere la possibilità di fermare Thanos dal seminare distruzione in tutta la galassia.

Avengers: Infinity War - Nuove immagini promozionali con le descrizioni dei protagonisti!

Una delle spie più letali al mondo si trova nuovamente in fuga dopo che i Vendicatori si sono sciolti. Ma il suo istinto omicida dovrà essere al top quando la più grande minaccia cosmica mai conosciuta approderà sulla Terra.

Avengers: Infinity War - Nuove immagini promozionali con le descrizioni dei protagonisti!

 

Gli Avengers sono costretti a fare i conti con l’intelligente e feroce signore della guerra che risponde al nome di Thanos. Per fermarlo i Vendicatori devono unire le forze con i Guardiani della Galassia, Doctor Strange e Spider-Man per sconfiggere questo cattivo che non si fermerà davanti a nulla per riunire tutte le sei Gemme dell’Infinito.

Avengers: Infinity War

Un viaggio cinematografico senza precedenti durato dieci anni nel processo di realizzazione dell’intero Universo Cinematografico dei Marvel Studios, Avengers: Infinity War porta sul grande schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi.

Gli Avengers e i supereroi loro alleati dovranno sacrificare tutto nel tentativo di fermare il potere di Thanos prima che il suo blitz fatto di devastazione e rovina metta la parola fine all’universo.

In arrivo nei cinema italiani il 25 aprile, Avengers: Infinity War vedrà tutti gli eroi del Marvel Cinematic Universe uniti per affrontare la minaccia di Thanos, intenzionato a ricomporre il Guanto dell’Infinito.

Un cast stellare, effetti speciali incredibili e soprattutto vecchi attriti che dovranno esser ricomposti (Tony e Steve si chiariranno dopo gli eventi di Civil War?), questo cinecomic si è presentato sin dalle prime immagini come uno degli eventi cinematografici di punta del 2018.

Diretto da Joe e Anthony Russo, il film vedrà il cast composto da: Robert Downey Jr., Josh Brolin, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Chris Evans, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Chris Pratt, Elizabeth Olsen, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Benedict Wong, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Pom Klementieff, Scarlett Johansson, Tom Holland e Anthony Mackie.

Fonte: Geektyrant