The Legend of Zelda: Breath of the Wild – Nintendo celebra il primo anniversario con una speciale artwork

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

The Legend of Zelda: Breath of the Wild ha fatto il suo debutto sul mercato esattamente un anno fa.

Rilasciato per Nintendo Switch e WiiU, il superlativo videogame della casa di Kyoto ha ottenuto un successo inimmaginabile, facendo felici i fan della serie che ne hanno apprezzato l’innovazione stilistica e, soprattutto, ricevendo un successo di critica enorme.

Nintendo, per celebrare il primo anniversario di questo capolavoro, ha realizzato un’artwork meravigliosa e suggestiva.

L’opera mostra Link e la principessa Zelda che riposano sull’erba di una collina di Hyrule mentre scrutano l’orizzonte. Un attimo di pausa, di intimo relax e beata pace. L’artwork mostra davvero quello che Link e Zelda ci hanno raccontato in questo anno dall’uscita del gioco.

Chi di voi ha avuto il piacere di giocare a The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ha sicuramente carpito il contenuto quasi spirituale dell’opera.

Un meraviglioso viaggio all’interno di Hyrule, a caccia di mostri ma, soprattutto, della vera essenza che lega indissolubilmente, nelle ere passate e a venire, le anime di Link e Zelda.

Ricordiamo che Breath of the Wild ha ottenuto il riconoscimento come miglior gioco dell’anno durante gli scorsi Game Awards e D.I.C.E., sbaragliando la concorrenza che annoverava titoli come Horizon: Zero Dawn, Persona 5 e Super Mario Odyssey.

Voi cosa ne pensate? Lo avete giocato? Vi piace quest’artwork celebrativa? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.