Mark Hamill potrebbe comparire in Guardiani della Galassia Vol. 3

Mark Hamill star wars

La notizia di un possibile coinvolgimento di Mark Hamill nel terzo capitolo di Guardiani della Galassia risale alla scorsa settimana, quando Hamill e James Gunn, in una conversazione su Twitter, hanno dato di che parlare a milioni di fan.

Qualche ora fa, in una intervista esclusiva trasmessa dal canale YouTube di Entertainment Tonight, Hamill ci ha regalato un felicissimo rumor, con l’iconico attore protagonista di Star Wars che sarebbe davvero interessato a partecipare al progetto e vorrebbe un ruolo a tutti i costi.

Galeotto il tweet e chi lo scrisse, dato che tutto è nato da un post Twitter dove un fan aveva chiesto a James Gunn perché non collaborasse con Hamill nel prossimo capitolo dei Guardiani.

Gunn ha replicato dicendo che Hamill è suo vicino di casa a Malibù e che, magari, avrebbero potuto prendere un caffè insieme e parlare di un probabile coinvolgimento.

Se tale ipotesi di coinvolgimento dovesse davvero concretizzarsi, saremmo di fronte al primo esempio di casting via Twitter di una star di prima grandezza per un ruolo nel Marvel Cinematic Universe.

Dalle pagine di Comic Book, anche Hamill ha raccontato l’inaspettato scambio di battute:

Ero seduto come sono solito fare, risolvendo le parole crociate ed ero loggato su twitter e una persona twitta: “Ehi James, perché non dai un ruolo a Mark Hamill nel prossimo Guardiani della Galassia?”.

Sono stato davvero sorpreso quando James Gunn ha risposto che non sarebbe stata una cattiva idea e che, per dirla tutta, siamo anche vicini di casa.

Per questo ho risposto che sarei stato felice di aiutarlo, non solo perché son un buon vicino di casa, ma anche perché sono un attore disoccupato al momento. 

Insomma, questa idea non è poi così assurda e di certo farebbe felici tantissimi fan. Chissà quale personaggio potrebbe interpretare Hamill nel surreale mondo dei Guardiani della Galassia. 

Voi cosa ne pensate? Diteci la vostra con un commento qui sotto!