Game of Thrones 8: ecco come Rose Leslie evita i possibili spoiler di Kit Harington!

Se ti chiami Rose Leslie e sei la fidanzata di Kit Harington ci sono due tipi di pericoli che bisogna affrontare quasi quotidianamente: una zia dai capelli argento, allevatrice di draghi, che è un po’ troppo “affettuosa” con il tuo ragazzo; e i possibili spoiler che la tua dolce metà potrebbe rivelarti quando torna a casa dal lavoro.

Sa la minaccia Daenerys è confinata al solo mondo immaginario di Game of Thrones, il pericolo spoiler è invece pericolosamente reale e un rimedio potrebbe essere quello di accogliere Kit esclamando: «Uè, Jon Snò, prima non sapevi niente e ora sai troppo! Quindi non mi spoilerare altrimenti ti mollo!».

L’attrice scozzese, che ha interpretato Ygritte nello show HBO e che presto convolerà a nozze con il Re del Nord, ha però escogitato un espediente meno drastico, ma più efficace, per evitare possibili rivelazioni su Game of Thrones 8 da parte del suo fidanzato:

Ovviamente ho chiesto a Kit di non mostrarmi il suo entusiasmo dopo aver letto la sceneggiatura di un episodio, semplicemente perché non voglio leggere nulla nei suoi occhi.

So che l’attesa sta uccidendo un sacco di persone e, mio Dio la frenesia è fantastica. Non ce la faccio ad aspettare fino al prossimo anno.

Quindi quando si trova dall’altra parte della stanza e sta leggendo l’episodio, evitiamo di incrociare gli sguardi e qualsiasi contatto visivo. Mi dico: “Vai a preparare una tazza di tè. Calmati.”.

Cosa ne pensate dell’espediente anti-spoiler escogitato da Rose? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

P.S. «Uè, Jon Snò, comunque a me la biondina non mi piace proprio, quindi stai attento!».

Game of Thrones 8

L’epica serie fantasy Il Trono di Spade tornerà per la sua ottava ed ultima stagione di sei episodi nel 2019.

David Benioff, D.B. Weiss, David Nutter e Miguel Sapochnik saranno i registi per la nuova stagione. Le sceneggiature saranno firmate da David Benioff, D.B. Weiss, Bryan Cogman e Dave Hill.

I produttori esecutivi della serie sono David Benioff, D.B. Weiss, Carolyn Strauss, Frank Doelger e Bernadette Caulfield ai quali si affiancheranno Bryan Cogman, Guymon Casady, Vince Gerardis e George R.R. Martin.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

 

Fonte: Mashable