HBO mostra la seconda stagione di Westworld con nuove foto dal set!

Westworld è una delle serie tv più emozionanti degli ultimi anni, e i fan sono in attesa della seconda stagione. La serie di HBO ispirata al celebre romanzo di Michael Crichton (in italiano Il mondo dei robot) torna a far parlare di sé grazie all’uscita di nuove immagini esclusive della seconda stagione di Westworld.

HBO, infatti, ha diffuso delle nuove foto della seconda stagione di Westworld, offrendo ai fan qualche piccola anticipazione. Ultimamente sono stati confermati diversi personaggi che avevamo dati per morti o dispersi alla fine della prima stagione di Westworld, e alcuni di questi volti compaiono proprio in queste foto.

La seconda stagione di Westworld si mostra con delle nuove foto dal set

Negli scatti esclusivi di Entertainment Weekly figurano anche l’Uomo in Nero (Ed Harris) e Charlotte Hale (Tessa Thompson).

westworld 1

Jeffery Wright ha commentato

“La potenza della seconda stagione è folle, letteralmente fuori da ogni schema. Sarà molto più espansiva, fa sembrare la prima stagione di Westworld come una raffinata telenovela”

westworld 3

Jonathan Nolan, il creatore della serie, descrive la seconda stagione di Westworld come un viaggio d’esplorazione

“Volevamo provare la sensazione che lo show stesse lanciandosi in avanti. La prima stagione è stato un viaggio introspettivo, questo sarà un’esplorazione verso l’esterno. Sarà un ricerca per scoprire cosa c’è di altro nel parco, e cosa c’è anche oltre il parco

Le foto non anticipano poi molto della seconda stagione di Westworld, ma alcune faranno insorgere delle domande nei fan più sfegatati. La speranza è che la seconda stagione di Westworld possa mantenere l’altissimo standard della precedente.

westworld 4

Westworld è basato sul romanzo in cui Michael Crichton si è interrogato sulla nascente intelligenza artificiale e sul rapporto con il peccato. Ambientata in un punto di contatto tra il futuro prossimo ed un passato rivisitato, la serie esplora un mondo artificiale in cui ogni devianza morale o nobile istinto possono esser pienamente assaporati.

La premiere della seconda stagione di Westworld è prevista per il 22 aprile su HBO.

Potrebbe piacerti anche