Overwatch: arriva Brigitte, figlia di Torbjörn, il 27° eroe giocabile!

brigitte Overwatch

Blizzard Entertainment ha da poco annunciato il ventisettesimo eroe di Overwatch.

Si tratta di Brigitte, figlia più giovane di Torbjörn Lindholm, ingegnere specializzata in armature con un ruolo di supporto già disponibile nel PTR.

Stufa di stare a guardare, Brigitte Lindholm ha impugnato le armi per unirsi a Overwatch e difendere chi ha bisogno di protezione.

Brigitte, la figlia più giovane del progettista bellico Torbjörn Lindholm, fu la prima erede a dimostrare interesse per l’ingegneria meccanica, passando molto del suo tempo libero nell’officina del padre per imparare il mestiere.

Brigitte è specializzata in armature.

Può lanciare dei Moduli Riparatori per curare i suoi compagni o curare automaticamente quelli vicini quando infligge danni ai nemici con la sua mazza. Quest’arma può colpire più bersagli, mentre Frustata stordisce i nemici a distanza.

Gettandosi nel vivo della lotta, Brigitte può alzare il suo Scudo Protettivo per difendersi e attaccare i nemici con Colpo di Scudo.

La sua Ultra, Adunata, le fornisce un cospicuo aumento di velocità per breve tempo e potenzia gli alleati vicini fornendo loro armatura persistente.

brigitte Overwatch

Mentre Torbjörn è rinomato per le sue armi ecco, nello specifico, le abilità di Brigitte:

  • Mazzafrusto a Reazione – Arma da mischia con portata estesa che consente a Brigitte di colpire più nemici con un solo colpo.
  • Modulo Riparatore – Brigitte lancia un Modulo Riparatore che cura un alleato: tutte le cure oltre la salute massima di quell’alleato diventano armatura.
  • Scudo Protettivo – Attiva una barriera energetica frontale che assorbe danni limitati.
  • Adunata – Brigitte si muove più velocemente e fornisce agli alleati vicini armatura che persiste finché non viene eliminata dai danni.