Disponibili tante nuove mini-espansioni per i giochi di Z-Man Games

Con un lungo annuncio pubblicato attraverso il suo sito ufficiale, Z-Man Games ha annunciato di aver reso disponibili numerose mini-espansioni per alcuni dei suoi più celebri giochi da tavolo.

Si tratta prevalentemente di carte e tessere promo (alcune già viste in realtà in qualche occasione speciale come fiere ed eventi passati) per Terra Mystica, La Festa di Odino, Sulle Tracce di Marco Polo, Beyond Baker Street, Carcassonne e Sylvion.

Ecco un estratto dall’annuncio ufficiale:

I piccoli dettagli fanno una grande differenza. Poche carte extra o qualche tessera possono sbloccare nuove possibilità per i tuoi giochi preferiti, aggiungendo varietà o cambiando completamente il modo in cui li puoi giocare. Per questo Z-Man Games è orgogliosa di annunciare l’arrivo di un grande numero di carte e tessere promo ora disponibili attraverso il proprio webstore!

Fatta eccezione per le tre carte che espandono Beyond Baker Street (comunque mai arrivato in Italia), tutte le altre mini espansioni sono prive di testo in gioco e possono quindi essere utilizzate anche nelle nostre versioni italiane dei giochi da tavolo di Z-Man Games.

Disponibili tante nuove mini-espansioni per i giochi di Z-Man Games

Maggiori informazioni sono reperibili sulla pagina ufficiale dell’annuncio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!